L’Associazione Cluster Innovativo bioPmed, in rappresentanza di tutti i suoi Soci, è lieta di fornire il suo piccolo ma sincero contributo con una donazione sul conto corrente istituito dalla Regione Piemonte per l’emergenza COVID-19.

In un momento così impegnativo per tutti noi, riconosciamo il difficile lavoro svolto dal sistema regionale in queste ultime settimane, in particolare dai medici e da tutto il personale sanitario coinvolto nel fronteggiare l’emergenza. Conosciamo bene l’impegno e la professionalità con cui queste persone lavorano quotidianamente e siamo ben consci dello sforzo straordinario a cui sono state chiamate. A loro va il nostro più sentito ringraziamento, come cittadini e come persone.

Molti dei nostri soci sono coinvolti direttamente in questa “guerra” contro la diffusione del virus, fornendo al territorio competenze, strumenti diagnostici, dispositivi medici e attrezzature, mentre altri hanno sviluppato o stanno sviluppando soluzioni innovative in grado di rispondere ai bisogni attuali e futuri.

Questo è quello che sappiamo fare e che, anche dopo questo periodo così impegnativo, vorremmo continuare a fare sempre meglio, mettendo a fattor comune le competenze di tutti gli attori territoriali: le imprese, gli Atenei, i Centri di ricerca, gli ospedali e tutto il sistema sanitario.

Noi ci siamo, oggi e domani, per innovare, per crescere, per un futuro migliore e più in salute in Piemonte.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×