La 5° International Conference on Bio-Sensing Technologies si terrà quest’anno in Italia a Riva Del Garda, dal 7 al 10  maggio 2017, e sono attesi oltre 300 partecipanti internazionali da 40 paesi.

La Conferenza verterà sui più recenti e autorevoli sviluppi dal punto di vista sia accademico che imprenditoriale, mettendo in luce le buone prassi e i casi di successo relativi all’applicazione delle tecnologie della bio-sensoristica, ed individuando i requisiti per sviluppare una tecnologia con prospettive di successo commerciale.

I 5 temi sono: novel biomarkers, biosensor interface, novel detection technologies, integrated systems e commercialisation and impact.

Nell’ambito della conferenza, sulla scia del successo dell’edizione 2015, la rete Enterprise Europe Network organizza un evento internazionale di brokeraggio tecnologico che avrà luogo il 10 maggio.

L’evento rappresenta una grossa opportunità per incontrare partner accademici e industriali con un interesse nel campo delle tecnologie della bio-sensoristica e loro applicazioni, attraverso incontri face-to-face dedicati e pre-organizzati.

La partecipazione alla Conferenza non è obbligatoria per poter partecipare all’evento B2B, il quale è gratuito: è necessario registrarsi al seguente link, inserendo il proprio profilo di cooperazione: https://www.b2match.eu/biosensing2017

E’ inoltre possibile registrarsi alla Conferenza separatamente, a questo link.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×