Il Polo di innovazione bioPmed, in collaborazione con la Sezione Brevetti e Trasferimento della Conoscenza dell’Università degli Studi di Torino, vi invita all’iniziativa Brevetti Days, una serie di incontri, interamente virtuali e dedicati a specifiche aree tematiche.

L’iniziativa è un’occasione di confronto, collaborazione e networking tra accademia e impresa che punta a rafforzare le già esistenti relazioni impresa-accademia e a crearne di nuove.

Ciascun incontro virtuale, della durata di un’ora, prevede uno spazio iniziale dedicato ad una breve presentazione delle imprese partecipanti, seguita dall’intervento dei ricercatori che descriveranno i propri brevetti e tecnologie, la fase di sviluppo e le risorse e competenze necessarie per la realizzazione del prodotto finale.
Sarà l’occasione dove le imprese potranno supportare, con il proprio know how, servizi e collaborazioni lo sviluppo di tali progetti innovativi. Allo stesso tempo sarà anche l’opportunità per apprendere le tecnologie disponibili in accademia utili alle imprese che stanno sviluppando nuovi prodotti innovativi o a creare partenariati per la partecipazione a bandi nazionali ed internazionali in prossima apertura.

Di seguito le aree tematiche coinvolte:

  • ONCOLOGIA
  • CARDIOLOGIA
  • SISTEMA NERVOSO
  • MICROBIOLOGIA
  • IMAGING
  • LABORATORIO E PROCESSI
  • MEDICAL DEVICE
  • ANALISI DATI E INFORMATICA

Scarica l’elenco completo dei brevetti

Chi fosse interessato all’ iniziativa è pregato di inviare una mail all’indirizzo boux@bioindustrypark.it entro il 28 ottobre, indicando i progetti e le tecnologie di interesse.

Il Team bioPmed.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×