L’ICE Agenzia collabora con la Camera di Commercio italo-canadese di Montréal nell’organizzazione del Business Forum AI Italia Canada, che si svolgerà a Montreal dal 21 al 24 novembre 2022. 

Si tratta di un evento boutique focalizzato su temi-chiave di interesse reciproco Italia-Canada, con un gruppo selezionato di aziende, speaker e testimonial, finalizzato allo scambio di informazioni ed esperienze e alla definizione di percorsi strutturati di collaborazione e business development.

Temi trattati

L’evento verterà quest’anno su cybersecurity, big data, intelligenza artificiale e Internet of Things, applicati ad aerospazio, mobilità, sanità e scienze della vita, difesa, manifattura e industria 4.0, energia, logistica, servizi alla pubblica amministrazione, finanza, assicurazioni, ambiente e green economy.

Perché partecipare

Le startup e PMI innovative che saranno selezionate avranno accesso diretto ad un percorso di formazione e informazione e di connessione a una community specialistica in un ecosistema dell’innovazione, come quello canadese, in rapida crescita e focalizzato sull’investimento in prodotti e processi innovativi.

In particolare, potranno accedere sia alle conferenze plenarie sia ad un programma di incontri B2B organizzati attraverso un processo di matchmaking con investitori e potenziali partner canadesi sia a visite all’ecosistema innovativo del Quebec.

Siti utili

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×