Venerdì 30 ottobre, con l’Atlantis Pitching Arena, si è concluso il MIT4LS StartUp Bootcamp 2020 – MIT4LS SUB2020. I 12 finalisti, dopo un percorso di coaching tenuto da esperti e mentor del settore che hanno consentito di sfruttare al meglio tutto il loro potenziale e di migliorare il loro approccio al business e alla comunicazione del proprio valore, hanno presentato nella mattinata le loro proposte di business ad oltre 60 operatori del settore, di cui oltre 20 investitori, metà provenienti da fuori Italia.

Al termine dei pitch si sono svolte le premiazioni: D-Heart, la start-up che ha sviluppato il primo dispositivo ECG a 8/12 derivazioni basato su smartphone, portatile e di livello ospedaliero, si è aggiudicata l’Atlatis Pitching Arena 2020 Award come start-up più innovativa del MIT4LS2020.

Teseo, che ha sviluppato un sistema basato sull’intelligenza artificiale e sulla robotica al servizio degli anziani, ha vinto il premio speciale offerto da Zcube-OpenZone, e Aptus.AI, che ha sviluppato nuove tecnologie per la diagnosi precoce del tumore al seno, si è aggiudicata il premio speciale offerto da EIT Health.

Per maggiori informazioni sulle start-up finaliste e sui vincitori vai al sito o scarica il booklet completo.

Meet in Italy non si ferma, ma continua con la sessione di incontri virtuali one-to-one Waiting for MIT4LS2021, sempre aperta, basta registrarsi sulla piattaforma di matching dell’evento.

Tutti gli aggiornamenti su: https://meetinitalylifesciences.eu/

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×