Incontri B2B a tema tecnologico e di business nella cornice di R2B Research to Business 2020

Innovat&Match è il brokerage event internazionale di riferimento per l’incontro tra domanda e offerta di ricerca e innovazione.

Giunto alla sua 14a edizione, l’evento si svolgerà in modalità completamente virtuale nell’ambito di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione. L’iniziativa è organizzata da ART-ER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.

L’evento è l’appuntamento annuale che nasce dall’ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo, realizzato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.

Chi partecipa

Laboratori e centri di ricerca, imprese, startup, cluster e associazioni. All’evento partecipano delegati da tutto il mondo in cerca di nuovi partner con cui sviluppare progetti di innovazione.

Agenda

Quest’anno l’evento prevede tre giorni di attività:

10 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting

Una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali). L’Agenda prevede talk e sessioni di meeting one-to-one.

11 e 12 giugno: Innovat&Match 2020

Due pomeriggi di incontri one-to-one, nel ‘classico’ format b2b, adattato alla modalità virtuale e concentrato nei pomeriggi dell’11 e 12 giugno, dalle 14:00 alle 17:00. Rivolto agli attori dell’ecosistema dell’innovazione. E’ prevista anche la partecipazione dei Cluster, che potranno incontrare a Innovat&Match il resto dell’ecosistema.

Topic

R2B esplorerà i possibili scenari per una nuova Crescita Blu, Digitale e Sostenibile. Innovat&Match e l’International Cluster-to-Cluster Meeting saranno lo strumento per far incontrare offerta e domanda di innovazione in questi tre campi:

  • 🌊 Blue Growth
  • 🔗 Digital Growth
  • 🌱 Sustainable Growth

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino all’8 giugno 2020 alle ore 13:00.

Al momento dell’iscrizione:

  • selezionare la propria categoria di partecipante (Companies, Labs and Others / Cluster / Other cluster related organisations)
  • selezionare Fondazione Torino Wireless come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

 

 

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×