il bando prevede un solo topic – Comparison of prevention, control and intervention strategies for AMR infections through multidisciplinary studies, including One Health approaches – e mira a confrontare le strategie di prevenzione, controllo e intervento per prevenire lo sviluppo e la trasmissioni di infezioni AMR.
Verranno accettate esclusivamente proposte provenienti da consorzi transnazionali composti dal partner provenienti da almeno 3 Paesi partecipanti (fino ad un massimo di 6). I seguenti Stati hanno aderito e finanziano la call: Belgio, Canada, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Olanda, Norvegia, Polonia, Romania, Spagna, Svezia e Svizzera.

L’Italia partecipa attraverso il Ministero della Salute con un budget pari a 400.000€ e finanzierà esclusivamente gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS). Maggiori informazioni nell’Allegato B – Specific National and Regional Requirements.

Il bando seguirà una procedura di valutazione a due fasi, con la scadenza per inviare la prepoposals fissata al 21 marzo 2017.

maggioi informazioni >>

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×