Martedì 14 e mercoledì 15 febbraio 2017, presso l’Aula F del Campus Aquae (Via Cascinazza – Pavia), si terrà il “Life Science 2017, 1st Joint Annual Symposium of the Departments of Biology and Biotechnology, Molecular Medicine and CNR-Institute of Molecular Genetics”.

Il simposio è il primo di una serie di convegni con scadenza annuale che vedranno congiuntamente impegnati i Dipartimenti di Biologia e Biotecnologie (DBB) e Medicina Molecolare (DMM) dell’Università di Pavia e l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR (IGM-CNR) di Pavia.

Lo scopo di questo evento è di favorire la conoscenza delle linee di ricerca, delle tecnologie e della strumentazione disponibile nelle tre diverse strutture e soprattutto di stimolare una fruttuosa collaborazione fra i gruppi di ricerca.

Locandina

Nell’ambito dell’evento, il giorno 15 febbraio 2017, alle ore 9.00, è previsto un seminario del Prof. Björn Högberg, invited speaker del Karolinska Institute di Stoccolma (Svezia) dal titolo “Building molecular tools out of DNA”.

Locandina

Salva

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×