Nell’ambito del progetto Magia2Market bioPmed offre la possibilità alle PMI biomedicali di candidarsi per una Virtual Matchmaking Mission in Cina che si terrà a fine marzo 2022.

Le aziende selezionate avranno accesso a:

– Un bootcamp propedeutico virtuale. Queste sessioni online, che si svolgeranno circa 3 settimane prima del viaggio virtuale della delegazione, vi assicureranno di essere ben preparati e di ottenere il massimo dagli incontri con i nuovi contatti cinesi. Incontrare virtualmente le controparti asiatiche può essere impegnativo. I partecipanti impareranno come presentare e negoziare virtualmente con i partner commerciali cinesi, riceveranno preziosi approfondimenti e indicazioni sul contesto dell’industria MedTech cinese e su come muovere i primi passi nel mercato cinese.

Incontri B2B individuali. Tutti i partecipanti avranno almeno 3 incontri pre-organizzati con potenziali partner commerciali e tecnologici. Per personalizzare al meglio l’agenda ogni partecipante fornirà input sui propri piani e obiettivi concreti per il mercato cinese prima della missione. Il nostro network locale ci aiuterà a trovare i partner giusti per voi.

La missione si svolgerà virtualmente via Zoom nel corso di una settimana e a causa del fuso orario sarà programmata nelle ore del mattino (ora italiana).

Per candidarsi e per ricevere maggiori informazioni: mimosi@biopmed.eu

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×