Giunta al termine la XII edizione del Master in “Discipline Regolatorie e Market Access in Ambito Farmaceutico-Biotecnologico” dell’Università del Piemonte Orientale si è aperta la possibilità di accogliere in impresa uno o più stagisti.

Le aziende che desidereranno candidarsi ad accogliere stagisti possono scrivere direttamente alla segreteria organizzativa del Master roberta.zaninetti@uniupo.it.

Lo stage può iniziare in qualunque momento dell’anno, ha una durata minima di 450 ore ma può anche avere una durata maggiore, sino ad un massimo di 12 mesi (come previsto dalla legge nel caso di stage curriculari). Stage in Piemonte o Lombardia sono particolarmente richiesti, ma l’Università ha candidati provenienti da tutta la penisola. L’Ateneo permette sia stage in persona che attraverso smart working, in accordo con l’organizzazione dell’azienda ospitante.

Da un punto di vista procedurale, la richiesta dell’azienda, una volta ricevuta, sarà fatta circolare per e-mail agli studenti che invieranno le candidature direttamente all’azienda. Starà, quindi, all’azienda selezionare direttamente i candidati senza necessità di un coinvolgimento da parte dell’Università, se non in una fase finale, in caso di esito positivo, per stipulare la convenzione con il Dipartimento di Scienze del Farmaco.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×