ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di start up, PMI innovative ed aziende alla fiera Medical Technology Ireland Expo che si terrà presso il Galway Racecourse, dal 21 al 22 settembre 2022. La partecipazione è gratuita.

L’evento riunirà produttori, medici, istituzioni accademiche, imprenditori/start-up, istituzioni finanziarie e fornitori in un programma combinato; saranno presentate le tendenze presenti e future dei dispositivi medici, per indagare, discutere e migliorare la qualità della vita e per aumentare l’aspettativa di vita dei pazienti in tutto il mondo.

La fiera rappresenta una importante opportunità per le aziende italiane che potranno presentare prodotti e tecnologie innovative in un mercato che rappresenta uno dei più grandi hotspot medtech d’Europa ed un centro di eccellenza riconosciuto a livello mondiale (nove dei primi dieci produttori di dispositivi medici al mondo operano in Irlanda).

L’evento sarà dunque l’occasione per le aziende italiane di promuovere la crescita della presenza italiana sul mercato irlandese ed internazionale, anche in considerazione delle soluzioni proposte in relazione al contrasto al Covid.

Maggiori informazioni e modalità di adesione sono presenti al seguente link.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×