Meet In Italy for Life Science, il principale incontro italiano dedicato alle Scienze della Vita, quest’anno si i terrà a Trieste dal 16 al 18 ottobre.
Meet in Italy for Life Sciences è il principale evento nazionale di matchmaking e aggiornamento sulle scienze della vita.
Le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, l’ambiente in cui viviamo e il nostro benessere. Parlare di salute, quindi, non significa semplicemente parlare di investimenti e costi, ma piuttosto di un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi fondamentali della crescita.
L’evento presenterà le ultime novità nel campo delle biotecnologie – genomica, epigenomica, biofarmaceutica, biofarmaceutica e nutraceutica – e nei settori Medtech e e-Health con approfondimenti sui servizi e le attività correlate.
Come per le precedenti edizioni, Meet In Italy for Life Sciences 2019 è organizzato secondo un modello consolidato e di grande successo sia per il pubblico che per gli operatori.
Dopo una conferenza internazionale, le tre giornate dell’evento saranno organizzate intorno a 3 flussi paralleli – Brokerage event, Bootcamp e workshop tematici – per rafforzare il settore Life Sciences e facilitare il networking tra aziende, centri di ricerca e laboratori, investitori, start-up, istituzioni nazionali e regionali, gruppi industriali e commerciali, cluster, parchi tecnologici, incubatori, università, ecc.
L’incontro in Italia per le scienze della vita 2019 si terrà a Trieste dal 16 al 18 ottobre, al Magazzino Molo IV.