ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del partenariato in settori innovativi, organizza una presenza istituzionale nell’ambito del settore delle Scienze della Vita alla manifestazione MIXIII Health-Tech.IL, organizzata da IATI – Israel Advanced Technologies Industries Association.

La manifestazione, strutturata in conferenza-esposizione, nasce da una precedente esperienza ventennale denominata Mixiii Biomed.

Quella di quest’anno sarà pertanto la prima edizione di MIXIII Health-Tech.IL, che si terrà a Gerusalemme presso l’ INTERNATIONAL CONVENTION CENTER, dal 9 al 10 novembre 2022.

Grazie all’esperienza pregressa, l’iniziativa richiama professionisti ed imprenditori dei settori: Med-Tech, digital health, e-health, neuro scienze, oftalmico, biomedicale e biotecnologie, con una forte attenzione all’innovazione ed alla ricerca.

Perché partecipare?

Israele è ormai internazionalmente noto come Paese all’avanguardia per l’innovazione e la ricerca nei settori ad alta tecnologia e si contraddistingue per un tessuto imprenditoriale diffuso e dinamico fortemente interconnesso con una rete di università e centri di ricerca specializzati, soprattutto nel campo delle biotecnologie, delle scienze biologiche e delle nanotecnologie.

In particolare, i comparti dei dispositivi medicali, delle attrezzature biomedicali e delle biotecnologie, rappresentano un importante motore di crescita per l’economia israeliana, con un ecosistema caratterizzato da manodopera altamente qualificata e all’avanguardia tecnologica.

Qui tutte le informazioni per partecipare alla manifestazione.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×