Dal 2016, il Centro per la cooperazione industriale UE-Giappone, in qualità di partner di Enterprise Europe Network in Giappone, organizza un evento di brokeraggio nei settori biotecnologico e farmaceutico a Osaka, in Giappone.

Quest’anno, la Osaka Biotech & Pharma Partnering Conference si terrà online come evento virtuale e gratuito. Per via delle differenze di orario, gli incontri possono essere organizzati in 3 giorni dal 28 al 30 settembre 2020. Tutti gli incontri si svolgeranno sotto forma di videochiamate, che potranno essere effettuate direttamente attraverso la piattaforma di partnering senza la necessità di alcun software aggiuntivo.

Osaka, seconda città più grande del Giappone, è un importante centro economico per l’industria biotecnologica e farmaceutica in Giappone e ospita diversi cluster biotecnologici. Storicamente, un gran numero di aziende farmaceutiche sono state concentrate ad Osaka. Oggi, le aziende farmaceutiche legate al settore biotecnologico, i produttori alimentari e le aziende circostanti, comprese le aziende chimiche e le aziende di attrezzature mediche, si sono concentrate intorno a Osaka costituendo dei cluster.

Durante l’evento, i rappresentanti commerciali delle aziende dell’UE avranno l’opportunità di partecipare a incontri B2B pre-organizzati con aziende giapponesi della regione del Kansai. L’evento rappresenta una piattaforma perfetta per incontrare i rappresentanti delle aziende giapponesi e accelerare le opportunità di potenziali partnership commerciali tra le aziende dell’UE e quelle giapponesi.

L’evento di business matching è gratuito e riservato alle aziende dell’Unione Europea e alle aziende giapponesi locali.

https://bio-pharma-osaka-2020.b2match.io/

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×