Ti informiamo che ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva digitale alla prossima edizione di BIO ASIA TAIWAN, evento che si svolgerà a Taipei in forma ibrida dal 28 al 31 luglio 2022.

L’edizione 2022

L’edizione 2022 della Conferenza Bio Asia Taiwan avrà come tema principale “Il collegamento della catena del valore asiatica” e saranno presentati gli ultimi progressi negli ambiti terapeutici, diagnostici, delle apparecchiature medicali e dei servizi. La manifestazione rappresenta la porta d’accesso ad un mercato vastissimo e costituisce una occasione irrinunciabile per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e per confrontarsi con le più aggiornate tematiche del settore.

In particolare saranno coinvolte la biotecnologia, la farmaceutica, i dispositivi medicali, la medicina di precisione, nonché le applicazioni AI, le tecnologie ICT e IoT e le nuove opportunità di investimento sanitario/medico.

Chi può partecipare

L’iniziativa è rivolta a un massimo di 10 partecipanti tra startup, imprese, Distretti, Centri di ricerca, e soggetti aggregativi pubblici e privati che operano nel settore del Life Sciences.

Come aderire

Bisogna inviare la scheda di adesione, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva compilati e firmati all’indirizzo PEC startupeinnovazione@cert.ice.it entro il 13 aprile 2022.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×