Premio Zonta 2017 per la ricerca al femminile

Zonta International, organizzazione mondiale costituita da donne di tutto il mondo impegnate in posti di responsabilità e professioniste, nata con nel 1919 con l’obiettivo di migliorare la condizione giuridica, economica, politica e professionale delle donne, ha bandito il premio Zonta edizione 2017.

Il premio, dell’importo di 5.000 euro, viene assegnato alla ricercatrice che si sia distinta per la sua attività di ricerca nell’ambito della patologia generale e patologia clinica svolta presso istituti universitari, aziende, enti ospedalieri, centri di ricerca pubblici e privati. Una commissione giudicatrice selezionerà le candidate in base a vari criteri di valutazione, tra cui originalità, rilevanza scientifica e congruenza delle attività scientifiche.

Le partecipanti devono essere domiciliate e operanti in Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Principato di Monaco. Possono partecipare ricercatrici di qualsiasi nazionalità che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data di scadenza del bando.

Le domande devono essere inviate entro le ore 24.00 del 31 marzo 2017 all’indirizzo email premiozonta@area3distretto30.org, insieme a tutta la documentazione richiesta dal bando, scaricabile dal sito. La premiazione si svolgerà a novembre 2017.

Consulta il sito.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×