Siamo lieti di comunicarvi che Bioindustry Park parteciperà a Healthtech partnering Week organizzata da Life Science Nation (LSN) in modalità digitale dal 15 al 19 Marzo.
Una settimana di partnering internazionale dedicata ai Tech Hubs, incubatori, startup, acceleratori, uffici TT del settore delle Scienze della Vita che vogliono presentare i loro progetti innovativi a più di 600 potenziali investitori, e suddivisa in tre eventi specializzati (RESI, Longevity, Health & Innovation e 4D Meets).
Bioindustry Park invita a partecipare la propria Community offrendo uno sconto riservato del 50% , da utilizzare al momento della registrazione (valido sia per il singolo evento sia per il pacchetto completo).
Per ottenere il codice sconto e partecipare all’evento contattare: falvo@bioindustrypark.it