Nell’ambito del progetto Yes!Lavoro, Ceipiemonte ha  selezionato  un gruppo di giovani laureati under 30, con buona padronanza di una o più lingue straniere e con profilo adatto all’inserimento in aziende che operano sui mercati esteri e li ha formati attraverso un percorso intensivo sulle tematiche di internazionalizzazione, tecniche degli scambi e business English (85 ore).

Lo scorso luglio abbiamo presentato i giovani alle aziende nel corso di un  Career Day on-line.  Alcuni  sono già stati inseriti in azienda, ma vi sono ancora divresi profili interessanti, che ti invitiamo a conoscere visionando la registrazione della presentazione. In seguito potrai richiedere un colloquio conoscitivo con i candidati di tuo interesse.

Il progetto Yes!Lavoro prevede  un inserimento in azienda  attraverso contratti di lavoro (min. 4 mesi a tempo determinato) o tirocini finalizzati all’impiego di max. 4 mesi, nella formula 2+2. Durante l’intero percorso di selezione, attivazione del contratto di lavoro o della convezione di tirocinio, il team di Yes!Lavoro è a disposizione della tua azienda per azioni di supporto e soluzione di eventuali problematiche.

Se vuoi saperne di più clicca qui

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×