L’ Università del Piemonte Orientale anche quest’anno organizza il Master in “Discipline Regolatorie e Market Access in Ambito Farmaceutico-Biotecnologico” , giunto alla XIII edizione. Sono ad oggi quasi 300 i discenti del Master che sono stati inseriti nel mondo del lavoro.

L’Università chiede la disponibilità di accogliere in impresa uno o più stagisti nell’area Affari Regolatori e/o di Market Access. Lo stage, in presenza o in modalità di lavoro a distanza, a seconda delle preferenze dell’impresa, può iniziare in qualunque momento dell’anno, ha una durata minima di 300 ore sino a un massimo di 12 mesi (come previsto dalla legge nel caso di stage curriculari). Stage in Piemonte o Lombardia sono particolarmente richiesti, ma i candidati provengono da tutta la penisola. 

Le aziende che desidereranno candidarsi ad accogliere stagisti possono scrivere direttamente alla segreteria organizzativa del Master (roberta.zaninetti@uniupo.it). La richiesta dell’azienda, una volta ricevuta, sarà fatta circolare per e-mail agli studenti che invieranno le candidature direttamente all’azienda. Starà quindi all’azienda selezionare direttamente i candidati, stipulando al termine della selezione una convenzione con il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università del Piemonte Orientale.


Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×