2i3T è partner di EIT Health e del suo network di lavoro e ha la possibilità di presentarvi in via esclusiva  i relativi servizi di accelerazione e InnoStarter, un sito con un algoritmo di ricerca che aiuta gli innovatori sanitari a trovare il programma di accelerazione e le opportunità più adatte alle loro esigenze e obiettivi.

I programmi di accelerazione EIT Health catalizzano la crescita di nuove attività per fornire prodotti trasformativi e Servizi.
Il network lavora con imprenditori, start-up e PMI per abbreviare il time-to-market per cambiare la vita prodotti e servizi sanitari, creando nuovi posti di lavoro e contribuendo ad un’economia fiorente.
Per maggiori informazioni sui programmi e gli obiettivi raggiunti durante questi anni potete visitare il sito web dedicato.

Al termine dell’incontro sarà possibile avere un momento di incontro one to one con il team di EIT Health  (Per prenotare inviare email a innovazione@2i3t.it – posti limitati alle startup nel percorso di incubazione di 2i3T che verranno assegnati in base all’ordine cronologico di prenotazione).

AGENDA
09.30
 – Introduzione –  a cura di 2i3T
09.40 -Presentazione di  EIT Health e delle opportunità di crescita per le Startup Health – a cura di Chiara Maiorino, Education Manager – Regional Manger South Europe – EIT Health InnoStars
09.55 – Q&A session e conclusioni

EIT Health – webinar 1 marzo – 2i3T Incubatore d’Imprese di Unito

 

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×