Il webinar è indirizzato alle imprese operanti in ambito Salute e Benessere, in particolare a quelle che già si trovano, o si troveranno presto, di fronte alle opportunità e sfide offerte dallo sviluppo di app medicali.

28 Gennaio  – 11:00 – 12:45

Smartphone e device similari sono sempre più utilizzati anche in ambito medicale. In alcuni casi questi strumenti, eventualmente accessoriati, diventano dispositivi medici (es. in dermatologia con le immagini riprese dalla fotocamera, in oculistica con eventuali lenti aggiuntive, etc.); in altri, apposite applicazioni (“app”) vengono utilizzate per analizzare e consultare database specifici.

Importanti questioni legate alla sicurezza e robustezza delle “app” nonché gestione della privacy (soprattutto alla luce del GDPR il regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati) si pongono frequentemente.

Il webinar propone l’intervento di esperti del settore che approfondiranno temi di interesse sia per le aziende specializzate nello sviluppo di software per la sanità, sia per altre aziende del settore Salute e Benessere che possono completare la propria offerta con lo sviluppo di “app” specifiche per migliorare la fruibilità dei propri prodotti/servizi.

Per maggiori informazioni cliacca qui>>

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×