Workshop organizzato da Federchimica e riservato alle Imprese Associate che esaminerà le novità introdotte dalla nuova norma ISO 14001-2015 dedicata ai sistemi di gestione ambientale.

La nuova norma propone aspetti innovativi nell’organizzazione aziendale per la prevenzione degli impatti ambientali, e si inquadra nella nuova struttura High Level adottata da ISO per tutti gli standard di sistema, che consente una piena integrazione tra le varie componenti della gestione di impresa. Allo scopo di comprendere appieno le novità e le opportunità in materia di gestione ambientale, dal “Risk based thinking”, con cui affrontare l’analisi del contesto dell’organizzazione, sino all’approccio basato sul “ciclo di vita”, si propone questo workshop informativo.

Nel corso della mattinata saranno esaminati gli elementi qualificanti della nuova norma e saranno presentati esempi di prima applicazione.
http://www.federchimica.it/DALEGGERE/Eventi/AgendaFederchimica/2017/02/01/default-calendar/workshop-la-nuova-iso-14001-15-nuove-opportunit%C3%A0-per-le-imprese-eco-sostenibili

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×