ERInformatica di Coniamo S.r.l.
Via Federico Pistone 12
12058 Santo Stefano Belbo (CN)

Contact person: Emilio Ravotti
Role: CEO
E-mail: info@erinformatica.it
Phone: 0141880004
Website: https://www.erinformatica.it/

Founding Year: 1999
Employees: 14
Employees in R&D: 4
Fields of business: Others

Keywords:
ICT, Industria 4.0, Digital transfromation, Sofwtare gestionali, Office Automation, informatica, settore vitivinicolo, applicazioni online, trasmissione telematica, accise, registrionline, vasivinari

Description

La ditta Erinformatica lavora nel settore dell’informatica da oltre 20 anni.
La società, ad oggi un’ importante realtà, si localizza strategicamente tra le province di Asti e Cuneo con un pool di specialisti al servizio delle aziende ed una particolare attenzione al settore vitivinicolo in grande ascesa sul territorio. La società si occupa strettamente di informatica in tutte le sue ramificazioni, dal servizio hardware alla programmazione software mirata a soddisfare le esigenze delle aziende. Erinformatica pone particolare attenzione alle ditte che operano nel settore vitivinicolo ponendo al loro servizio una vera e propria suite di applicazioni online all’avanguardia per tutte le necessità legate alla tenuta e trasmissione telematica delle operazioni vitivinicole in linea con gli ultimi adempimenti fiscali.
Il costante obiettivo di Erinformatica è quello di proporre innovazione nei processi core aziendali, ottimizzando le tempistiche e fornendo strumenti efficienti ed efficaci per gestire attività, processi, tracciabilità e gestione masse. Il tutto compliant con R&D e Industria 4.0


PRODOTTI

IDOM
Integrated Devices Open Management - è un sistema studiato per monitorare, controllare, analizzare e calcolare la manutenzione preventiva di un generico impianto. In realtà per I.D.O.M. "un impianto" si traduce in "una generica sorgente dati": è infatti possibile attingere dati da sorgenti totalmente eterogenee.

REGISTRI ONLINE
Applicazione online per controllare e trasmettere tutti i dati dei tuoi registri da gestionale direttamente al portale del SIAN

GESTIONALE 2
Gestionale 2 permette di controllare tutti i processi aziendali, ottenere le analisi relative ai dati e gestire contemporaneamente più aziende. Il programma offre una gestione rapida e semplice di contabilità generale e I.V.A., partitari e scadenzari, pagamenti clienti e pagamenti fornitori.

HR GPRES
Pensato per le aziende di medie dimensioni (50/1000 dipendenti) "Gpres" è la soluzione ideale per gestire gli aspetti amministrativi ed organizzativi del personale.
Realizzato con tecnologia client/server "Gpres" favorisce l'ottimizzazione dei tempi e costi di gestione delle risorse umane. È una soluzione gestionale che si avvale di un'unica piattaforma ed una gestione base dati comune a tutti i moduli.

LASERWORK
Laserwork è un'applicazione dedicata al controllo, alla gestione e al monitoraggio delle fasi relative a documenti in campo meccanico. Laserwork si presenta come valida applicazione dedicata al controllo, alla gestione e al monitoraggio delle fasi relative a documenti in campo meccanico (gestione, nesting, taglio laser, distinte di produzione, barcodes). La sua principale attività è quella di proporsi come crossing-application tra gestionali (es. Gestionale 2...) e CAM (es. Trumpf, Lantek...). Ciò permette una perfetta e robusta coordinazione tra i sistemi informatici.

DOCFINANCE
DocFinance permette la gestione anticipata della tesoreria e contiene il corporate banking Telemaco. L’integrazione con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

INFOBUSINESS
Infobusiness è il software che offre una visione profonda e articolata delle informazioni per scoprire trend, correlazioni e dettagli significativi mai visti prima, migliorando con semplicità e immediatezza il processo decisionale.

ENOGEST
Enogest è il verticale per la gestione di aziende vinicole, piccoli produttori e cantine sociali completamente integrato con tutti i moduli di Gestionale2.
Enogest permette la gestione semplice e affidabile della cantina, non solo per l’ambito logistico, ma anche per gli adempimenti fiscali.

Wine Barrel Label
L’applicazione W.B.L. è stata studiata per la gestione digitale dei cartelli di vasca mediante Etichette Elettroniche Grafiche Wi-fi (ESL). Questa tecnologia permette di comunicare - dalle postazioni in ufficio - con i cartelli apposti sulle vasche e di modificarne il contenuto in qualsiasi momento.
L’infrastruttura è composta da un PC (Server), uno o più Router Wi-fi (in base all’estensione della cantina) e le ESL (Etichette elettroniche); non necessita di alcun cablaggio.

EWM
L’applicazione E.W.M. ha come obiettivo quello di permettere all’utente la gestione del ciclo attivo dal web, da pc e da tablet.

WSP
W.S.P. è un Sistema integrato, che tramite la tecnologia RFID (applicata direttamente in linea di produzione) consente di gestire, tracciare e controllare ogni singolo articolo prodotto.

Start typing and press Enter to search

La directory delle organizzazioni è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory dei ricercatori è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La directory delle università e centri di ricerca è in costruzione

Puoi consultarla dalla versione vecchia del sito bioPmed

Vai alla pagina

×
La nuova area riservata è in costruzione

Puoi accedere all’area riservata facendo login sul vecchio sito bioPmed

Vai al vecchio sito bioPmed

×